Lo Studio si avvale di professionisti di consolidata esperienza per la prestazione di assistenza a società italiane in materia di diritto societario ed ha dedicato una parte rilevante della propria attività in questo settore con particolare riferimento a:

• assistenza per la costituzione di nuove società ed adeguamento delle società esistenti alla normativa introdotta con la Riforma del Diritto Societario;
  • redazione di atti costitutivi, statuti, accordi parasociali, accordi quadro, emissione di prestiti obbligazionari, istituzione di patrimoni separati, gestione di società finanziarie;
  • corporate governance in osservanza dei requisiti richiesti dal Decreto Legislativo 231/2001 in tema di “Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche”.

Lo Studio è inoltre organizzato per l’assistenza ai clienti nella fase di avviamento e costituzione delle società, i servizi per un’eventuale domiciliazione e per la gestione corrente delle vita societaria, tenuta e conservazione dei libri sociali ed, in particolare, cura la disposizione di avvisi di convocazione e delle deleghe per la partecipazione ed il voto in Assemblea, la redazione delle delibere dell’organo amministrativo e dell’assemblea dei soci, la trascrizione sui libri delle predette delibere e le annotazioni sul libro soci, i depositi obbligatori dei documenti societari.